IL FILO ARABO

 Una nuova tecnica di depilazione, che arriva dall'antico Oriente, e contribuisce ad avere la pelle liscia e senza peli è la depilazione con filo orientale (o Arabo). Diffusasi da poco in Italia, in Oriente è invece frutto di una tradizione antichissima; il filo utilizzato, non è altro che un delicato e sottile filo di cotone. La depilazione con filo orientale non provoca irritazioni o brufoli antiestetici e non presenta alcun tipo di controindicazione, proprio perchè trattasi di un trattamento soft.

I segreti della depilazione con filo orientale

Questo metodo di depilazione, da non confondere con la ceretta orientale, è assolutamente naturale e riesce efficacemente a indebolire il fusto pilifero; il filo di cotone riesce infatti a estirpare il pelo dalla radice in modo corretto, provocandone l'indebolimento nel tempo.


Scrivi un Commento su questo Argomento.

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta sul contenuto di questa pagina. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (quest'ultima non verrà pubblicata, ma sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).

Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.




A cosa serve questo CODE - antispam?
Serve a verificare che a compilare il modulo sia una persona e non una macchina.

54557
CODE - antispam riportare il codice segreto (richiesto)

Centro Estetico Vicky su Google Maps Centro Estetico Vicky su Facebook Centro Estetico Vicky su Google Plus Centro Estetico Vicky su ilmultiservizi.it Centro Estetico Vicky su Twitter Centro Estetico Vicky su You Tube RSS Feed delle ultime Inserite by Centro Estetico Vicky Web master - Designer Optimized for SEO by Multimediaservice - Marketing e Servizi Integrati