ossigenoterapia

ossigeno modificata.jpg

 ossigenoterapia 

Il trattamento è in grado di ripristinare la microcircolazione e riattivare il metabolismo cutaneo, compromessi da invecchiamento, stress, inquinamento e foto esposizione. È dimostrato che la produzione di collagene da parte dei fibroblasti trae vantaggio dalla presenza di  un’adeguata quantità di ossigeno nei tessuti. I benefici del trattamento topico con ossigeno sono due: rivitalizzazione degli strati cutanei (aspetto della pelle più sano, tonico e luminoso), veicolazione di principi attivi nel derma profondo per mezzo del gas iperbarico (potenziamento dell’azione di sostanze anti-aging scelte dal medico).

Le sedute di ossigenoterapia sono consigliate per ottenere:

  • sensibile riduzione delle macchie cutanee e delle rughe espressive del volto
  • ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo
  • contrastare acne e rosacea


inserito il 18/09/2017 14:40:44


Scrivi un Commento su questo Argomento.

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta sul contenuto di questa pagina. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (quest'ultima non verrà pubblicata, ma sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).

Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.




A cosa serve questo CODE - antispam?
Serve a verificare che a compilare il modulo sia una persona e non una macchina.

43625
CODE - antispam riportare il codice segreto (richiesto)

Centro Estetico Vicky su Google Maps Centro Estetico Vicky su Facebook Centro Estetico Vicky su Google Plus Centro Estetico Vicky su ilmultiservizi.it Centro Estetico Vicky su Twitter Centro Estetico Vicky su You Tube RSS Feed delle ultime Inserite by Centro Estetico Vicky Web master - Designer Optimized for SEO by Multimediaservice - Marketing e Servizi Integrati